martedì 9 novembre 2010

Fugaci Attimi Di Sospiro

Molte volte tiri giù un foglio e inizi a scrivere e a disegnare. Nessuno sa cosa hai scritto, forse neppure tu, ma la cosa affascinante è che continui a scrivere. Come un uomo che percorre lo stesso tragitto per una passeggiata più volte. Perché lo fa? Forse perché ogni volta nota un particolare che prima non aveva visto. O forse perché lo fa, e questo basta.
Ah! Come diceva Wilde, la natura è bella perché imperfetta. Se fosse stata perfetta, l'arte non esisterebbe e porterebbe via tutto ciò che abbiamo in testa.
E forse è vero. Non c'è bisogno di correre dietro ai sogni rendendoli ogni volta più perfetti, e, soprattutto è meglio non sperare che diventino realtà.
Vi immaginate una vita perfetta? Come la immaginate? Io credo che la mia vita perfetta non esista a causa della caduta dei valori in cui credo. E se davvero esistesse sarebbe una noia :D. Gia... ...…
........................ ...................... . ... ................

no. Non sono soddisfatto. Continuo a dire belle cose o brutte cose ma è inutile finché nessuno le legge. Il mio vero sogno è trovare un lettore che davvero sappia leggere. La maggior parte della gente non sa leggere, ma si limita a "guardare" le parole. A sfogliare le pagine.
Che senso ha ?
Che senso ha scrivere qui, dove non batte il sole e non passa alcun lettore.
Non saprei dirlo, ma lo faccio, e questo basta. Anche se questo eco rimbomba nel vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento